Rimini. Il Sindaco Gnassi su Banca Carim: ‘Niente forzature su Aeradria’

Rimini. Il Sindaco Gnassi su Banca Carim: ‘Niente forzature su Aeradria’

RIMINI. Anche Andrea Gnassi, dopo le dichiarazioni di Stefano Vitali, Presidente della Provincia di Rimini, commenta la dichiarazione di Banca Carim su Aeradria, fatta a tutta pagina sulla stampa locale. 

Nessuno quanto ‘Banca Carim’ può capire l’attuale difficoltà imprenditoriale e gestionale in cui versa Aeradria” – spiega Gnassi – “e nessuno quanto ‘Banca Carim’ può capire quanto sarebbero deleterie e nocive per la salute e lo sviluppo delle nostre comunità, se prevalessero logiche ‘sfasciste’ o subordinate a far valere una seppur legittima ragione individuale rispetto a un quadro molto più complesso e di interesse complessivo“. 

Anche il Sindaco, proprio come Vitali, ricorda la vicenda di Banca Carim, il commissariamento e la crisi e chiede di “non farsi prendere la mano da tentazioni e forzature. Non lo si è fatto tra 2010 e 2011 per Banca Carim, non lo si deve fare oggi per Aeradria. Al contrario si costruiscano relazioni tra pubblico, privati e banche affinché si possano cogliere le opportunità per i progetti di trasformazione urbana che rappresentano la chiave per attirare a Rimini turisti e cittadini temporanei. Magari facendoli sbarcare nel nostro aeroporto“.

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy