Rimini. Il valzer delle attivita’ nel centro storico tra chi chiude e chi apre. Corriere Romagna

Rimini. Il valzer delle attivita’ nel centro storico tra chi chiude e chi apre. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Dopo quasi 50 anni chiude la profumeria Renato /
Inaugurata nel lontano 1965 è una delle attività più note del centro Nella boutique di abbigliamento di famiglia entra il marchio Paola Frani

RIMINI. Dopo quasi 50 anni di attività chiuderà i battenti entro pochi giorni la Profumeria Renato, storica attività del centro, una delle più care ai riminesi. La profumeria è situata sotto Palazzo Fabbri, in via Tempio Malatestiano, sin dal lontano 1965 quando Renato Curti decise di farne un angolo speciale dedicato alla vendita dei prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Con il passare del tempo, la gestione è poi passata in mano al figlio Claudio che dopo averla seguita in prima persona per diversi anni, ora ha deciso di mollare l’attività.
La comunicazione è arrivata ai clienti sin dai primi giorni di gennaio, anticipata da una svendita con sconti dal 10 fino al 50 per cento. Una decisione ormai irrevocabile e che fa il paio con il negozio di abbigliamento, situato proprio di fianco alla profumeria, che Curti ha lasciato solo poche settimane addietro.
(…) Continua inoltre il valzer delle attività nel centro storico riminese. In
corso d’Augusto, a pochi passi dalla piazza, il posto del negozio Fruscìo sarà preso da un noto marchio di abbigliamento tutto riminese. In piazza Tre Martiri, invece, nei locali in cui si trovava Glam è in arrivo uno spazio dedicato agli orologi. Mentre in via Cairoli ha chiuso a fine mese un negozio di calzature.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy