Rimini. Imprenditrice abbindolata da ‘amico’ virtuale: e’ un maniaco. Corriere Romagna

Rimini. Imprenditrice abbindolata da ‘amico’ virtuale: e’ un maniaco. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: L’uomo condannato a un anno e otto mesi di reclusione per lesioni personali, violenza privata, minacce e molestie: l’incontro in un hotel di Rimini /
L’amico di Facebook è un “maniaco” /
Dopo un appuntamento costringe imprenditrice a seguirlo brandendo il coltello

RIMINI. Cercò di convincerla con la forza ad andare a vivere con lui, brandendo un coltello. Con l’accusa di lesioni personali, violenza, minacce aggravate e molestie, Antonio B., un 52enne napoletano, residente a Roma, è stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione. A denunciare l’uomo (difeso dall’avvocato Dennis Gori) era stata nel giugno 2009 un’imprenditrice riminese residente a San Marino di 57 anni (assistita dagli avvocati Fiorenzo e Alberto Alessi).
La donna lo aveva incontrato casualmente due anni prima durante un breve soggiorno nella capitale e, dopo averne perso le tracce, lo aveva ritrovato su Facebook, coltivando in seguito un’amicizia virtuale. Alla fine, convinta di aver ormai approfondito la conoscenza, aveva accettato di incontrarlo in albergo a Rimini, scoprendo però a sue spese che dell’uomo gentile e premuroso di un tempo era rimasto ben poco: lui non era la persona equilibrata che presumeva aver conosciuto, o perlomeno non lo era più.
Proprio in omaggio a quelle vacanze romane, si era lasciata incuriosire dall’amico ritrovato in rete e aveva accettato un appuntamento (non proprio al buio visto la precedente, quanto fugace, conoscenza).
(…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy