Rimini. In fiamme la sede della Confartigianato. La Cronaca NQNews

Rimini. In fiamme la sede della Confartigianato. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Il rogo è divampato nella notte tra sabato e domenica. I pompieri lo hanno domato in un paio di ore. La struttura portante non ha subito lesioni / Incendio alla sede di Confartigianato / Pesantemente danneggiato il centro di elaborazione dati, da cui sono partite le fiamme / L’ufficio, al piano terra, ospitava molti computer finiti completamente in cenere

RIMINI – Paura nella notte di sabato su domenica per un incendio divampato nella sede della Confartigianato di Rimini in via Marecchiese. Le fiamme hanno in particolare sconvolto il centro di elaborazione dati che si trova al piano terra della struttura, sede di numerosi computer dove erano memorizzate centinaia di migliaia di informazioni sull’organizzazione e gli associati. Elaboratori che sono andati in gran parte distrutti con conseguente dunque perdita dei dati. Ancora incerta la causa dell’incendio: si sospetta però che all’origine delle fiamme ci possa essere un corto circuito. (…)

La struttura portante della sede della Confartigianato riminese non ha comunque fortunatamente subito lesioni e l’edificio è stato quindi dichiarato perfettamente agibile. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy