Rimini. Inseguimento stradale: ladri riescono a fuggire dopo una fuga mozzafiato. Corriere Romagna

Rimini. Inseguimento stradale: ladri riescono a fuggire dopo una fuga mozzafiato. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Un 35enne riminese braccato da una coppia di motociclisti “armati”: padre e figlio, dopo aver gettato l’esca su facebook, volevano vendicare un bidone su internet /
Ladri in fuga a 200 all’ora su auto rubata
/
Inseguimento per decine di chilometri. Poi gli agenti desistono per non mettere in pericolo i pedoni

 

RIMINI. Serata di inseguimenti sulla statale Adriatica: nel giro di poco più di un’ora dapprima una volante della polizia si è spinta fino alle porte di Cesena nel tentativo di raggiungere una banda di ladri su un’auto rubata, mentre i carabinieri hanno bloccato una coppia di motociclisti lanciati – in senso contrario, da Cesenatico a Rimini – a loro volta all’inseguimento di un automobilista per regolare certi conti legati alla vendita di un paio di scarpe.

La polizia ha incrociato un’Audi A6, risultata rubata in provincia di Lecce il 4 ottobre scorso, sulla quale – stando a una segnalazione dell’Arma – viaggiavano i quattro autori di un furto messo a segno poco prima in un’abitazione di Coriano. I poliziotti hanno intimato l’alt, ma senza esito e così hanno cercato di raggiungere la vettura. Per oltre una trentina di chilometri è sembrato di assistere a un gran premio automobilistico, con i primi a spingere a tavoletta sull’acceleratore e gli altri a ruota con il lampeggiante in funzione. Nell’approssimarsi al centro abitato di Cesena, però, gli agenti hanno coscienziosamente desistitio dall’insistere oltre:
l’Audi A6 viaggiava ai duecento all’ora e c’era il rischio di mettere a repentaglio altri automobilisti o pedoni.
(…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy