Rimini. Internazionalizzazione: Progetto Sud Africa per il Design e l’Arredo: da oggi sul territorio 8 buyer sudafricani

Rimini. Internazionalizzazione: Progetto Sud Africa per il Design e l’Arredo: da oggi sul territorio 8 buyer sudafricani

RIMINI. Doppia missione in incoming e in outgoing nel 2014 per promuovere le eccellenze del design e dell’arredo del nostro territorio su un mercato particolarmente interessante e ricettivo, in occasione dell’anno in cui Cape Town è stata dichiarata Capitale Mondiale del Design e dell’Arredo. 

Una delegazione di imprenditori sudafricani è arrivata a Rimini ieri (e resterà sino al 9 aprile) per incontrare le imprese del territorio, conoscere la nostra produzione di eccellenza, stringere importanti relazioni commerciali. La Camera di commercio e Confindustria di Rimini, nell’ambito del Protocollo di Intesa per l’Internazionalizzazione siglato lo scorso dicembre, e con il supporto di Unipol Banca, hanno organizzato infatti una missione in incoming di operatori sud africani attivi nel settore del design e dell’arredo. 

Il programma della missione prevede il 7 e l’8 aprile incontri B2B e visite aziendali. La delegazione sarà composta da 8 operatori tra cui buyer, responsabili acquisti, titolari di studi di progettazione per incontrare le aziende riminesi interessate ad incontri bilaterali appositamente organizzati, effettuare visite aziendali e verificare la possibilità di allacciare relazioni economiche.


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy