Rimini: Italy Bike Hotels aumenta e rafforza le offerte

Rimini: Italy Bike Hotels aumenta e rafforza le offerte

Italy Bike Hotels, il primo Consorzio rivolto agli appassionati di viaggi in bicicletta, conferma e sviluppa per la stagione 2012, ulteriori partnership con importanti aziende italiane ed estere per soddisfare sempre di più le esigenze dei viaggiatori amanti delle due ruote.

Tantissime le novità e le proposte per le stagioni ciclistiche.

Tra le svariate azioni di marketing del gruppo, che consistono in attività di web marketing,  promozione su carta stampata e partecipazione a prestigiose fiere internazionali di settore, IBH sviluppa anche partnership con prestigiose aziende internazionali.

Innanzitutto per rafforzare e garantire stabilità ai progetti intrapresi prosegue la collaborazione con LIMAR, azienda leader mondiale nella produzione di elmetti.

Limar produce caschi brandizzati IBH appositamente per il gruppo, inoltre all’interno di 50 mila caschi l’acquirente trova una cartolina promozionale del consorzio con un buono da spendere per una vacanza in uno degli hotel consorziati.

Inoltre, il Consorzio è partner di “BIKE SHOW TV”, il primo canale tematico del grande ciclismo, con trasmissioni dedicate al mondo della bicicletta a 360°, che ospita grandi campioni, oltre ad attori o vip dello spettacolo.

BIKE SHOW TV è visibile su: Canale 817 su Sky in Italia in chiaro in Europa e Italia, Satellite: HB8 13°Est TXP: 72- Frequency: 12.149 SERVICE NAME: BIKE SHOW TV, Web TV 24H su 24H – TUTTI I GIORNI – IN TUTTA EUROPA.

A tutti i clienti degli Italy Bike Hotels vengono forniti gratuitamente integratori di vario genere della POWERBAR.

A questo si aggiunge anche la possibilità per tutti i dipendenti dell’AERONAUTICA MILITARE (43.000 militari 5.000 civili e circa 80.000 pensionati)  di vantaggi esclusivi.

Dopo il gran successo del 2011, anche quest’anno Italy Bike Hotels partecipa a una diversa Gran Fondo americana, si tratta della 2° edizione dell’evento Newyorkese GRAN FONDO NEW YORK, che si tiene dal 18 al 20 maggio.

Nella tre giorni di expo presso la Roseland Ballroom di Manhattan, dove gli iscritti ritirano il loro pettorale, i partecipanti verranno invitati a visitare lo stand IBH.

Al termine della gara, una festa tipicamente italiana: il Pasta party.

E dal 2 giugno al 1 luglio 2012, saranno proprio gli ORGANIZZATORI della GRAN FONDO NEW YORK (Mr. Uli e Mrs. Lidia Fluhme ) a venire in Italia con il duplice obiettivo di vivere l’ospitalità e i servizi bike dei nostri hotels, e pedalare durante le granfondo/gare ciclistiche che si correranno a giugno.

Italy Bike Hotels è il primo portale italiano dedicato gli appassionati delle vacanze in bicicletta.

Uno spazio per viaggiare attraverso la natura, la storia e le tradizioni antiche del Bel Paese.

Se è vero che l’Italia offre agli amanti delle due ruote tantissimi itinerari fra colline, pianure, montagne, laghi e mare, oggi con questo Consorzio la “tribù” del viaggio in bici può trovare sistemazioni e alloggi realizzati ad hoc, con la  possibilità di conoscere e provare le diverse tradizioni tipiche regionali, scoprire il fascino intramontabile di secoli di storia, tutto in sella alla bicicletta.

l consorzio è nato nel 2000 e conta 41 alberghi dislocati in 12 regioni italiane.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy