Rimini. ‘La dipendente fa sesso nelle ore d’ufficio’

Rimini. ‘La dipendente fa sesso nelle ore d’ufficio’

Corriere Romagna: «La dipendente fa sesso nelle ore d’ufficio» / Una serie di lettere anonime, alcune delle quali regolarmente protocollate, inonda gli uffici / La donna, che è sposata, nega tutto: «Solo falsità». E sporge denuncia per diffamazione

Con il tono del moralista indignato “denuncia” le presunte avventure sentimentali di una dipendente pubblica che, nelle ore d’ufficio, si dedicherebbe a coltivare una relazione extraconiugale più che alle incombenze lavorative, remunerate con i soldi pubblici. Una sorta di versione a luci rosse dei “furbetti del cartellino”, la cui veridicità è ben lungi dall’essere dimostrata.

Il “corvo ”, che si dice bene informato e fa nomi e cognomi di potenziali testimoni ma mai quello del presunto amante misterioso, come avviene spesso in questi casi sparge i suoi veleni in forma rigorosamente anonima. Lettere non firmate hanno raggiunto nelle scorse settimane gli uffici di un Comune della provincia di Rimini. Alcune sono state perfino protocollate e quindi passate per più mani, forse il vero scopo dell’autore . Creare lo scandalo sia sul luogo di lavoro sia in casa e mettere in difficoltà la protagonista dei racconti boccacceschi, una dipendente pubblica felicemente sposata. La reazione della donna è stata ferma e decisa. «Sono volgari falsità», ha detto indignata. Ha deciso di sporgere una denuncia per diffamazione nella speranza che i carabinieri possano dare un volto e un nome all’autore delle lettere. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy