Rimini. La grillina Giulia Sarti assediata dalla stampa a Roma si chiude in un Hotel. Corriere Romagna

Rimini. La grillina Giulia Sarti assediata dalla stampa a Roma si chiude in un Hotel. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Meeting 5 Stelle, l’onorevole Sarti blindata in hotel /
La deputata riminese assediata dalla stampa: «Abbiamo tanto da programmare, ci serve tempo»

RIMINI. Assediata appena ha messo piede a Roma, dopo essere partita all’alba da Rimini a bordo di un treno. Telecamere e taccuini hanno puntato dritto verso l’onorevole grillina Giulia Sarti, andata poi a chiudersi in hotel assieme agli altri eletti del M5S. Lo aveva anticipato la scorsa settimana: oggi e domani per i grillini «saranno delle giornate fondamentali: ci confronteremo di persona per prendere le decisioni su eventuali alleanze e linee da adottare. Lo faremo tra di noi, lontano da tutto e da tutti». E la deputata riminese, eletta con il movimento 5Stelle, è arrivata ieri a Roma in vista della due giorni di incontri con gli altri 53 deputati e 109 senatori.
Un appuntamento che non è passato certo sotto anonimato: l’attenzione dei media è scatta sin dalla prima mattina. Televisioni e giornali a caccia di un’intervista, una foto, una ripresa o una semplice dichiarazione. La Sarti si è trincerata dietro poche dichiarazioni, prima di riuscire a trovare riparo all’interno della saletta dell’hotel Saint John. «Ci serve tempo, con tutto quello che abbiamo da programmare e da decidere», è una delle poche concessioni che ha fatto via sms a un cronista della Capitale, prima di chiudere le comunicazioni: «Di più non
posso dire, ora stacco il telefono». E poi via al lavoro: seduti in circolo, nella stanza dell’albergo, lei e gli altri grillini si sono presentati ed hanno votato la creazione di un Google group: una mailing list per scambiarsi informazioni.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy