Rimini. Ladri mordi e fuggi all’Apt. Corriere Romagna

Rimini. Ladri mordi e fuggi all’Apt. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Il colpo. I malviventi, grazie a un piano ben congegnato e alla totale assenza di impianti di allarme, si assicurano un bottino da 20mila euro / Ladri all’Apt: “visitatori”mordi e fuggi / Furto negli uffici dell’azienda di promozione turistica: razziati computer nuovi di zecca

Gli sconosciuti avevano un piano ben congegnato e possedevano parecchie informazioni,forse addirittura troppe, al punto di andare a colpo sicuro, certi di trovare sulle scrivanie dei computer nuovi di zecca e di ultima generazione.

Probabilmente hanno agito a volto coperto, ma in ogni caso, a giudicare dalla disinvoltura con la quale si sono mossi erano anche a conoscenza della totale mancanza di un impianto di allarme. E dell’assenza di telecamere di sorveglianza sia all’interno sia all’esterno del palazzo di proprietà del Comune (ma ne esistono in zona collegate a una banca e ad alcuni esercizi commerciali). (…)

Una prima sommaria stima del bottino parla di almeno ventimila euro di merce trafugata (c’è l’assicurazione a coprire almeno in parte l’effetto dell’intrusione).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy