Rimini. Lo storico campo da basket del bagno 86 sara’ salvato. Corriere Romagna

Rimini. Lo storico campo da basket del bagno 86 sara’ salvato. Corriere Romagna

Simone Mascia – Corriere Romagna: Il titolare rompe gli indugi: «Abbiamo presentato domanda: in 5 giorni facciamo tutto». Esultano gli appassionati /
Bagno 86, il basket è salvo /
Lo storico campo sarà “ricostruito”. Investimento da 30mila euro

RIMINI. Lo storico campo da basket del lungomare è salvo: al Bagno 86, i gestori dello stabilimento hanno messo mano al portafoglio e presentato regolare domanda al Comune. Un investimento da 30mila euro che permetterà entro il 20 maggio – inizio della stagione turistica e termine ultimo per fare i lavori – di costruire un campo da gioco con misure regolari. A rompere gli indugi, ieri, è stato Alessandro Vandi, il titolare del Bagno 86 attorno al quale gravita durante la stagione estiva un esercito di appassionati della palla a spicchi.
Molti dei quali si sono anche mossi nelle scorse settimane per chiedere ufficialmente al Comune di non “uccidere” il basket sul lungomare: inviata una lettera all’amministrazione e aperta anche una pagina Facebook a tutela dei campi in spiaggia. E non è un caso che il Bagno 86 abbia un posto speciale tra chi gioca a basket, come spiega lo stesso Vandi: «Il nostro è sempre stato un campo da basket regolare, nelle misure si in larghezza che in lunghezza: sul lungomare non ce ne sono altri simili».
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy