Rimini. Malore tra le onde. Va a fare il bagno: muore annegata davanti al fidanzato

Rimini. Malore tra le onde. Va a fare il bagno: muore annegata davanti al fidanzato

RASSEGNA STAMPA – La vittima aveva 37 anni. La Procura di Rimini ha disposto l’autopsia Il compagno ha cercato di salvarla rischiando a sua volta di affogare

Dalla riva della spiaggia, ha visto la fidanzata, una 37enne residente in provincia di Milano, annaspare e poi andare sott’acqua. Disperato, si è lanciato in mare, cercando di soccorrerla, rischiando di annegare. Per la donna, tuttavia, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario, accorso ieri mattina sulla spiaggia tra i bagni 126 e 127 a Miramare, dopo aver provato in tutti i modi a far ripartire il suo cuore eseguendo una serie di manovre di rianimazione, non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Il fidanzato della vittima, un 35enne tunisino, è stato accompagnato, ancora sotto choc e in stato di ipotermia, al pronto soccorso dell’ospedale ‘Infermi’ di Rimini. Non è in pericolo di vita. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della 37enne. Quest’ultima è morta annegata, probabilmente dopo essere stata colta da un malore. Gli accertamenti serviranno anche a stabilire se, prima di entrare in acqua, la donna avesse assunto eventuali sostanze stupefacenti.

Ad intervenire sul posto, insieme al 118, è stata la Guardia costiera di Rimini, insieme agli agenti della polizia scientifica, delle Volanti e della squadra mobile, ai quali è stato affidato il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy