Rimini. Marco Lombardi (FI) invita a rinserrare i ranghi: ‘Momento di grande travaglio organizzativo’

RIMINI. “Cari Amici, come certo avrete notato, il partito sta attraversando un momento di grande travaglio organizzativo, che tutti speriamo termini con dei regolari congressi locali. In attesa di decisioni nazionali sull’iter previsto e considerato che un partito serio non vive di sola organizzazione, mi sembra opportuno approfondire anche alcuni temi di fondo del nostro impegno in politica.” Così Marco Lombardi, Consigliere Regionale di Forza Italia, in una nota odierna, invita tutti a rinserrare i ranghi, invitando sostenitori e amici ad un incontro con il Prof. Samorì giovedì 10 luglio 2014 alle ore 21.00 presso la Sala della Provincia di Via Dario Campana in Rimini.  

(…) Prima di dedicarci alle meritate ferie estive, vi propongo un incontro con il Prof. Samorì sul modello economico di società che, in base alla nostra cultura liberale, possiamo ipotizzare per il futuro del nostro Paese. Il problema del credito alle imprese ed alle famiglie, il tema di un fisco oppressivo e vessatorio, il modello di società industriale innovativa che può portarci fuori dalla crisi, saranno i temi del confronto e nella mia breve introduzione vi relazionerò sulle prospettive regionali e locali in corso.  

Vi chiedo quindi un piccolo sacrifico nonostante il periodo per partecipare numerosi all’incontro e “rinserrare i ranghi”. Vi aspetto quindi GIOVEDÌ 10 LUGLIO alle ore 21.00 presso la Sala della Provincia in Via Dario Campana a Rimini.  

Marco Lombardi


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy