Rimini, Marco Lombardi si presenta: riduzione degli sprechi, più sussidiarietà, meno tasse

Rimini, Marco Lombardi si presenta: riduzione degli sprechi, più sussidiarietà, meno tasse

Il candidato del Pdl alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno, Marco Lombardi, si è presentato ieri alla stampa, inaugurando la campagna elettorale.
Con lui tutti i protagonisti del lungo braccio di ferro che ha ritardato la scelta del candidato, finalmente seduti accanto e pronti a lavorare assieme: Filippo Berselli, Senatore e coordinatore regionale del Pdl; il Senatore Giampaolo Bettamiol’On. Sergio Pizzolante, che aveva incautamente annunciato e poi ritirato la sua candidatura alla Provincia di Rimini, scatenando le ire di An; Marco Lombardi, candidato e coordinatore provinciale del Pdl con il vice coordinatore provinciale Gioenzo Renzi; Pier LUigi Pollini, coordinatore dei Popolari Liberali e Oronzo Zilli, antagonista di Lombardi alla Provincia, cui è stato chiesto di fare un passo indietro.
Lombardi nel presentare il suo impegno ha detto che fra le priorità c’è una minore tassazione, una maggiore sussidiarietà, e la lotta contro gli sprechi. Per Zilli prevista una campagna elettorale a fianco di Marco Lombardi e la vice presidenza della Provincia in caso di vittoria del centrodestra. Non solo: si parla anche di ruolo di capogruppo del Pdl in consiglio comunale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy