Rimini. Marina centro, 11 intossicati in un albergo. Corriere Romagna

Rimini. Marina centro, 11 intossicati in un albergo. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Notte movimentata per tre gruppi di turisti ospiti di un albergo di Marina centro. Scattati i controlli dell’A.Usl / Cibo, undici intossicati in hotel / In tre costretti a ricorrere alla cure del pronto soccorso

RIMINI. Saranno gli esami dei campioni di cibo già prelevati dal personale del servizio di Igiene pubblica dell’azienda Ausl, a stabilire con assoluta certezza la causa della presunta intossicazione alimentare di cui sono rimasti vittima, nella notte tra domenica e lunedì, una dozzina di clienti di un albergo di Marina centro. Mal di pancia, dissenteria, vomito e in un caso, uno stato febbrile importante, sembrano comunque lasciare poco margine ad altre interpretazioni.

Lo stato di massima agitazione nell’hotel, un tre stelle fino all’altra sera mai al centro di simili incidenti, è scattato un paio d’ore dopo la cena quando, uno dopo l’altro, in rapida successione, gli undici clienti si sono sentiti male. Che si trattasse di una cosa “particolare” si è capito subito. Gli “addolorati” facevano parte di tre compagnie distinte che in comune avevano diviso nell’arco dell’intera giornata solo la sala da pranzo. Il moltiplicarsi dei casi ha spinto la direzione a chiamare la guardia medica che in tre casi ha ritenuto giusto suggerire un passaggio al pronto soccorso. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy