San Marino. Consiglio: interventi fiume per bloccare i lavori dell’aula. La Serenissima

San Marino. Consiglio: interventi fiume per bloccare i lavori dell’aula. La Serenissima

La Serenissima: Le opposizioni danno fuoco alle polveri cercando di dilatare il più possibile i lavori / Show di Ciavatta che monopolizza il comma comunicazioni per tre ore / Poi tocca a Pedini Amati che va avanti per oltre 2 ore e poi Zeppa fino a fine seduta

Uno show, un monologo da attore di teatro che potrebbe fare invidia molti. Roberto Ciavatta, capogruppo di Rete, quando ha preso la parola in Consiglio Grande e Generale durante il comma comunicazioni, ha dimostrato di possedere una discreta arte oratoria parlando per ben tre ore di fila. E dopo di lui Federico Pedini Amati non voluto essere da meno con oltre 2 ore. Così le opposizioni hanno deciso di dilatare il più possibile il dibattito consiliare per cercare di far saltare l’approvazione della convenzione e della variante al polo del lusso. (…)

L’azione delle opposizioni con il dibattito fiume in comma comunicazioni, rischia ora di far protrarre a lungo i lavori consiliari che in teoria sono convocati fino a mercoledì a mezzanotte, ma all’ordine del giorno è previsto proprio che i lavori possano proseguire oltre e quindi c’è già anche chi ipotizza un dibattito fiume per tutta la notte di mercoledì se non addirittura per l’intera giornata di giovedì. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy