Rimini. Marina Centro: accoltellato albanese 30enne nella notte. NQ di Rimini

Rimini. Marina Centro: accoltellato albanese 30enne nella notte. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Secondo il racconto della vittima il 30enne sarebbe stato ferito da alcuni nordafricani. Ma i carabinieri stanno verificando l’attendibilità delle sue dichiarazioni / Ancora sangue nel salotto buono / Ennesimo accoltellamento, grave un albanese che era evaso dai domiciliari / Il giovane straniero è stato arrestato e ricoverato con un polmone perforato

RIMINI – (ad.ce.) Ancora violenza a Marina centro. Ancora un fatto di sangue nel salotto buono della Rimini turistica. Che allarma e lancia un segnale fosco per il futuro.  (…)

Il fatto. Erano da poco trascorse le 2.45 di ieri quando il giovane, anzichè trovarsi ai domiciliari nella sua abitazione di via dei Mille, come disposto dall’autorità giudiziaria, era regolarmente in giro per Rimini. (…) secondo quanto raccontato dalla vittima ai carabinieri, mentre stava passeggiando in viale Vittorio Veneto sarebbe stato avvicinato da quattro magrebini che lo avrebbero minacciato intimandogli di tirare fuori tutti i soldi che aveva con sé. Poi, colpito al volto con un pugno da uno dei quattro, sarebbe stato accoltellato ad un gluteo e ad un fianco da un altro nordafricano. Fendente che gli ha perforato un polmone. Tutto per quei miseri 100 euro che portava nel portafogli. H.E. terrorizzato e sanguinante, appena fuggiti i suo aggressori, è poi corso nel primo hotel aperto della zona dove è riuscito a chiedere aiuto prima di crollare a terra privo di sensi. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanbza del 118 e alcune auto dei carabinieri. Il giovane albanese è stato, così, caricato sull’autolettiga e trasportato d’urgenza all’ospedale Infermi dove è stato medicato e ricoverato in prognosi riservata per il perforamento di un polmone e il setto nasale fratturato. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy