Rimini. Meeting, i Giovani imprenditori ‘presentano’ il futuro

Rimini. Meeting, i Giovani imprenditori ‘presentano’ il futuro

RIMINI. I giovani imprenditori di Unindustria Rimini, Confindustria Ravenna e Confindustria Forlì-Cesena sono presenti al Meeting per l’Amicizia fra i Popoli fino alla fine della manifestazione con uno stand al padiglione A3, nell’area interamente dedicata ai temi del lavoro e della formazione, che il 21 ed il 20 agosto, ha visto la presenza del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e del Presidente dei Giovani Imprenditori e Vice Presidente di Confindustria Marco Gay.

 

 

 

L’incontro

In questi giorni i giovani imprenditori della Romagna hanno voluto creare importanti momenti di confronto dedicati ai giovani. Al centro i temi dell’impresa, dell’ innovazione e delle start up.
“Il futuro del futuro – commentano Mariateresa Colombo Presidente di Unindustria Rimini, Stefano Gismondi Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Ravenna e Kevin Bravi Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena – risiede nei giovani che operano con sentimento ed attenzione per la crescita dei valori sociali, culturali ed economici dei territori in cui vivono ed agiscono con creatività e consapevolezza. In questi giorni abbiamo ricevuto molta attenzione ed interesse da parte dei giovani che hanno fatto visita al nostro spazio. Giovani che credono nei valori del lavoro e dell’impresa, entusiasti ed ottimismi, che vanno sostenuti ed incoraggiati a creare nuove idee per la crescita imprenditoriale del nostro Paese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy