Rimini. Mia moglie per vivere fa la prostituta: marito disperato lascia l’Italia. NQ di Rimini

Rimini. Mia moglie per vivere fa la prostituta: marito disperato lascia l’Italia. NQ di Rimini

E’ possibile che una donna per sopravvivere debba vendere il suo corpo? Sia che si tratti del mestiere più antico del mondo, che dei nuovi lavori televisivi più alla moda, come quello, ad esempio, della velina, dal quale molte ragazze, manipolate da un sistema mediatico cinico e beffardo, sono attratte? Eppure sì, accade anche questo, anzi soprattutto questo.

 

Mara D’Angeli del Nuovo Quotidiano di Rimini: Dopo la lite e l’arrivo dei carabinieri, un rumeno decide di lasciare la consorte e l’Italia /
Scopre che la moglie 40enne
di mestiere fa la prostituta
/
E scoppia il caos in un residence in via Pola

 

RIMINI. Una brutta sorpresa per un 41enne romeno, sposato con una connazionale della stessa età, che la notte tra mercoledì e giovedì ha dato su tutte le furie nel residence di Rimini dove i due vivono, dopo aver fatto l’amara scoperta. Urla e grida che hanno svegliato un po’ tutti, visto che erano circa le due, e che hanno costretto il proprietario della struttura a telefonare ai carabinieri. (…)

L’uomo, infuriato e irremovibile, dopo essersi calmato, in seguito all’intervento dei militari, ha dichiarato non solo di voler lasciare la donna, ma anche di volersene tornarsene in Romania l’indomani stesso. In corso, intanto, indagini circa l’attività della romena.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy