Rimini. Nonno Alfonso guarisce dal Covid-19 e festeggia 100 anni

Guarisce dal Covid-19 e festeggia 100 anni. Le congratulazioni e gli auguri a nonno Alfonso da parte del Comune di Rimini.

“Lucidissimo e in perfetta salute, appena guarito dal Covid-19, nonno Alfonso si rimesso in piedi è sì fatto trovare pronto per l’appuntamento della sua festa, organizzata per i suoi 100 anni dai tre figli Mariateresa, Daniele e Fulvia e le sue nipoti Federica, Alessia e Marta – si legge in una nota del Comune di Rimini -. Una celebrazione importante svoltasi ieri al ristorante, dove lo ha raggiunto anche l’assessore Mattia Morolli per congratularsi e consegnargli la lettera di auguri firmata dal sindaco Jaiml Sadegholvaad“.
Alfonso Fattori, “riminese doc, di San Martino in Venti, è nato il 14 marzo del 1922, ha iniziato giovanissimo a fare il muratore, fino a mettersi in proprio, contribuendo in maniera a significativa a costruire la Rimini del dopoguerra”.

L’assessore Morolli, “oltre alla lettera di congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto gli ha consegnato, a nome dell’Amministrazione comunale, la medaglia del bimillenario dell’Arco d’Augusto“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy