Rimini. Notai Forli’-Rimini: Rosa Menale e’ il nuovo presidente

Rimini. Notai Forli’-Rimini: Rosa Menale e’ il nuovo presidente

COMUNICATO STAMPA

NOTAI FORLI’-RIMINI/

NUOVA NOMINA AI VERTICI: IL NOTAIO ROSA MENALE E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NOTARILE DISTRETTUALE DI FORLI’-RIMINI

La neo-eletta subentra al notaio Marco Gori, che passa le consegne dopo 8 anni di presidenza. La nomina è stata decretata nel contesto dell’ultima Assemblea Collegiale Annuale. Rosa Menale è il primo presidente ‘in rosa’ nel Distretto e attualmente l’unica in Emilia-Romagna ad investire questo importante incarico insieme al notaio Maura Manghi, Presidente del Consiglio Notarile di Reggio Emilia.

Forlì-Rimini, 27 febbraio 2013 _ E’ il notaio Rosa Menale il nuovo presidente del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Forlì-Rimini. La neo-eletta subentra al notaio Marco Gori, che passa le consegne dopo 8 anni di presidenza.

La nomina è stata decretata nel contesto dell’ultima Assemblea Collegiale Annuale, tenutasi a Forlì nella sede consiliare di via del Fossato. Rosa Menale è il primo presidente ‘in rosa’ nella storia del Consiglio Distrettuale di Forlì-Rimini, e in Emilia-Romagna –  insieme al notaio Maura Manghi, Presidente del Consiglio Notarile di Reggio Emilia – è la sola ad investire attualmente questo importante incarico.

Rosa Menale, napoletana (63 anni compiuti il 23 febbraio, giorno della sua elezione), è notaio dal 1978 e sin dall’inizio della sua carriera è a Rimini. Sposata, con 2 figli di cui una, Elena Pinto, è notaio lei stessa a Cingoli (Macerata) dal 2012, si accinge ora a impugnare il timone della compagine notarile sul territorio. .

Nella stessa assemblea, è stato decretata la new entry, quale consigliere, del notaio Antonella Odierna, con sede a Cesena, al posto dell’uscente Marco Gori. Riconfermati nella compagine del Consiglio Distrettuale Notarile i notai Massimo Albore e Gualfreduccio Degli Oddi.

Pertanto l’attuale compagine del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Forlì-Rimini, oltre alle neo-nomine di Menale, Odierna, Albore e Degli Oddi, vede la presenza dei notai Stefania Di Mauro, Mario De Simone, Giorgio Oliveri, Luigi Ortolani, Giannantonio Pennino, Maria Chiara Scardovi e Roberto Scotto di Clemente

Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy