Rimini. Notte Rosa nel segno della passione con Elisa, Renga e i Negramaro. NQ di Rimini

Rimini. Notte Rosa nel segno della passione con Elisa, Renga e i Negramaro. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Presentato il programma del Capodanno dell’Estate: la nona edizione inizia il 4 luglio nel segno dell’Italian Passion / Notte Rosa, che passione! / Elisa a Rimini venerdì, sabato Renga a Riccione e Negramaro a Cattolica / All’alba sulla spiaggia di Riminiterme Peppe Servillo & Solis String Quartet

RIMINI – La passione amorosa, quella colta, italiana, di dantesca memoria, quella del bacio tra Paolo Malatesta e Francesca da Rimini nel V canto dell’Inferno. E’ questa l’Italian Passion al centro della Notte Rosa 2014, che per il nono anno consecutivo riempirà di gente, musica, divertimento ed eventi la Riviera Romagnola. Appuntamento dal 4 luglio. Un evento unico a cui lavorano in stretta sinergia, 4 province, 12 comuni e tutti gli operatori della Riviera e che muoverà verso il mare, come ogni anno dal 2006, circa 2 milioni di persone. (…)

I GRANDI CONCERTI – Tra i tantissimi eventi in programma sarà la musica a farla da padrona. Sabato 4 luglio sarà Elisa a salire sul palco di piazzale Fellini a Rimini, mentre Luca Carboni sarà in piazza Italia a Lido delle Nazioni. Il dj set suoni e luci di Cladio Coccoluto animerà la Rocca Brancaleone di Ravenna nell’ambito di Ravenna Festival, mentre Alex Britti e Paolo Belli con la sua Big Band saranno in piazza Andrea Costa a Cesenatico per Radio Bruno Estate. (…).

Un altro appuntamento molto atteso è sempre il concerto all’alba sulla spiaggia diRiminiterme. Quest’anno la splendida cornice è riservata agli albori del sabato a Peppe Servillo & Solis String Quartet. Sabato sera si prosegue con la grande musica: Francesco Renga in piazzale Roma a Riccione, i Modena City Ramblers a Lido delle Nazioni, Ivana Spagna al Parco Benelli di San Mauro Mare e i Negramaro all’Arena della Regina di Cattolica (concerto a pagamento) (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy