Rassegna stampa – Sono 61 i posti auto a pagamento e 244 quelli gratis per ciclomotori. In arrivo 220 stalli in viale Cirene.
Prenderanno il via la prossima settimana i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio nell’area delle pertinenze dell’ex colonia Murri. Dopo l’approvazione del progetto esecutivo, discusso ieri mattina dalla Giunta comunale, sarà dunque possibile avviare i lavori per la sistemazione dell’area cortilizia dell’ex colonia di Bellariva destinata a diventare un’ampia zona di sosta con 61 posti auto e 244 posti per ciclomotori per un totale complessivo di 305 posteggi.
L’intervento, che sarà completato nell’arco di pochi giorni, si stima possa essere a disposizione della cittadinanza e dei visitatori entro la metà del mese di luglio. L’area è oggetto di un contratto di locazione quadriennale sottoscritto dal Comune con il curatore fallimentare dell’ex colonia per l’utilizzo a parcheggio solo nel periodo estivo, dando così una funzione all’area nell’attesa che si definisca il percorso di riqualificazione dell’area della colonia Murri. Per le auto la sosta sarà a pagamento, con le tariffe in linea con quelle attualmente in vigore nel settore mare della città. (…)
Articolo tratto da Il Corriere Romagna