Rimini. Omicidio al Villaggio San Martino, il detective di Yara pronto a fare luce sul delitto di Pierina

Rimini. Omicidio al Villaggio San Martino, il detective di Yara pronto a fare luce sul delitto di Pierina

Rassegna stampa – Un pool per tre. Il detective di Yara pronto a fare luce sul delitto di Pierina. Una squadra di esperti al fianco di Manuela, Loris e Dassilva. “I nostri assistiti sono completamente estranei all’omicidio Vogliono solo la verità e sono pronti a collaborare con la Procura”

LORENZO MUCCIOLI – “Manuela, Loris e Louis si sono rivolti a noi in quanto, più di altri, desiderano che sia fatta pienamente luce su questa vicenda che li ha scossi e segnati in maniera molto profonda. Tutti e tre hanno ribadito ancora una volta la loro totale estraneità rispetto al delitto e, nelle loro ricostruzioni, non sono mai caduti in contraddizione”. Sono le parole di Davide Barzan, il consulente difensivo dello studio legale Barzan sceso in campo al fianco dell’avvocato Nunzia Barzan del foro di Cosenza e dell’investigatore privato Ezio Denti, a seguito della nomina ricevuta dai fratelli Bianchi e dal vicino di casa di origine senegalese. (…)

Del “pool” fa parte anche Ezio Denti, investigatore privato, criminologo e criminalista, titolare dell’omonima agenzia con sede a Rimini. Denti è stato consulente della difesa di Massimo Bossetti nel processo omicidio Yara Gambirasio e ha trattato diversi casi di interesse nazionale: l’omicidio di Gigi Bici, l’omicidio Trifone Ragone e Teresa Costanza, l’omicidio di Silvia Caramazza, la scomparsa di Silvana Pica, la scomparsa di Paola Landini, la strana morte di Madalina Pavlov, l’omicidio di Katia Tondi, la strana scomparsa di Greta Spreafico. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy