Rimini: Paganello, stasera welcome party per la 22a edizione

Rimini: Paganello, stasera welcome party per la 22a edizione

Il conto alla rovescia è cominciato, mancano ormai poche ore all’inizio della ventiduesima edizione del Paganello, l’evento sportivo della Pasqua riminese.

Oggi avverrà il grande Welcome Party sulla spiaggia di marina Lido di Rimini, la stessa spiaggia che da domani vedrà scendere sui 12 campi da gioco le migliori formazioni al mondo che si contenderanno il titolo della World Beach Ultimate Cup.

Come nella migliore tradizione romagnola saranno serviti pesce arrosto, pasta e vino mentre l’atmosfera sarà riscaldata dalla musica dei dj set by ALTernatvie, dal ritmo delle percussioni di Sofali e dal concerto dei Avenue X.

Una festa condita con tutti gli elementi più gustosi dalla musica al cibo tradizionale, ma che offrirà quest’anno una piccola ma significativa novità: infatti allo scoccare della mezzanotte il cielo non si illuminerà con il fragore dello spettacolo pirotecnico, ma saliranno lentamente, per portare sulle ali dal vento il saluto del Paganello, un centinaio di lanterne rigorosamente, come da protocollo green-paganello, biodegradabili.

Alle 9.00 di domani per le 80 formazioni in gara fischio d’inizio della Wolrd Beach Ultimate Cup che si chiuderà con le finalissime lunedì 9 aprile, nel pomeriggio invece le prime fasi del World Freestyle Contest che vedrà assegnato il titolo nel pomeriggio di domenica 8 aprile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy