Rimini. Paolo Cevoli e Andrea Vasumi per la ‘prima’ di Cabaret Club 2015

RIMINI. E’ ormai considerata a Rimini la piazza per antonomasia del cabaret, la location più divertente dove nel corso degli ultimi sette anni si sono alternati una trentina di comici, con un’unica missione: far ridere il pubblico. Torna così anche per il 2015 a partire da sabato 5 settembre per tre sabati consecutivi Cabaret Club, l’evento gratuito dedicato all’arte della risata promosso da Le Befane Shopping Centre e nato da un’idea di Massimo Bobbo, manifestazione che tocca nell’anno del decennale del centro commerciale gli otto anni di attività. 

Di primissimo piano gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico di piazza Zara. Si parte subito con il botto sabato 5 settembre dalle 21.00 con Paolo Cevoli e Andrea Vasumi. Si prosegue sabato 12 settembre con Dario Cassini e Claudia Penoni, per chiudere alla grande sabato 19 settembre con lo scoppiettante trio de ‘I ditelo voi’. 

Prenota il tuo posto ‘in prima fila’. Dal 29 agosto infatti i possessori di Be-Fan Card potranno prenotare, per ciascuno spettacolo, il posto a sedere, fino ad esaurimento. Per informazioni: www.lebefane.it – www.befancard.it 

Calendario

sabato 5 settembre ore 21.00

Paolo Cevoli – Andrea Vasumi 

sabato 12 settembre ore 21.00

Dario Cassini – Claudia Penoni 

sabato 19 settembre ore 21.00

I ditelo voi

 Ufficio Stampa Le Befane

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy