Rimini: Play Toy Orchestra in concerto al Teatro Novelli (11 settembre)

Rimini: Play Toy Orchestra in concerto al Teatro Novelli (11 settembre)

Domenica 11 settembre alle 11 la Play Toy Orchestra dimostrerà a tutti i presenti che si può ridere e divertire con la musica.

La Play Toy Orchestra è la prima band al mondo che suona strumenti-giocattoli.

Il gruppo è composto da Fabrizio Cusani (direttore voci, fischio, fischietti e pupazzi di plastica, pianino di Charlie Brown, xilofonino, chitarrina); Roberto Polcino (fisarmonichetta, organo, Antonio Maria Boscaino: chitarra basso toy); Gianpasquale Cusano (percussioni di plastica e cartone toy); Fabiano Fasoli (organo bontempi, pupazzi di plastica e xilofono giocattolo); Marco Pietrantonio (batteria toy) e Giorgio Stefanelli (organo).

In occasione dei suoi concerti la Play Toy Orchestra propone “il baratto giocattolo per giocattolo” invitando il gentile pubblico a condurre con se giocattoli anche usati ma funzionanti, in modo da operare una raccolta, che gli organizzatori dell’evento, destineranno ai bambini meno fortunati.

Questo divertente evento musicale, presentato ufficialmente da Sagra Musicale Malatestiana e sostenuta da Smiting Festival, si svolgerà al Teatro Novelli di Rimini.

Il costo del biglietto per assistere a questo entusiasmante spettacolo è di soli 5 euro (posto numerato).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy