Rimini. Politiche 2013: Franceschini in Piazza Cavour, la Brambilla dai bagnini. Corriere Romagna

Rimini. Politiche 2013: Franceschini in Piazza Cavour, la Brambilla dai bagnini. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Verso il voto. Il centro destra prenota il giorno di San Valentino e lo dedica al candidato premier Angelino Alfano / Pd e Pdl calano i pezzi da novanta /
Domani Franceschini in piazza Cavour. La Brambilla dai bagnini

RIMINI. Va detto, la campagna elettorale in loco stenta a decollare. I candidati battono il territorio e dei big che scaldano le folle ancora non c’è traccia. Pd e Pdl in queste ore corrono ai ripari e nei prossimi giorni schierano qualche “pezzo da novanta”. Si comincia con Franceschini e la Brambilla. Poi c’è Alfano.
Pdl. Il tema è sempre bello caldo, a maggior ragione nella capitale delle vacanze: le concessioni balneari. E’ infatti noto che l’Unione europea vieta il rinnovo automatico, indicando la strada delle gare pubbliche: deve infatti prevalere il principio delle pari opportunità. Per ora il governo ha votato la deroga fino al 2020. Però gli argomenti sul tavolo sono molteplici. Intanto c’è da chiarire la posizione della Spagna che su un particolare tipo di demanio ha ottenuto proroghe fino a 75 anni. E poi in vista delle possibili gare, bisogna definire una griglia di norme che premi la professionalità e in definitiva riconosca al gestore uscente gli investimenti sostenuti.
Domani il Pdl porta a Rimini l’ex ministro al turismo Michela Vittoria Brambilla, Annamaria Bernini e Lara Comi. Appuntamento in via Chiabrera 34, al centro congressi Sgr (ore 10). Regia dell’evento nelle mani dell’onorevole Sergio Pizzolante.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy