Rimini pronta ad accogliere ed ospitare Be-Wizard!

Rimini pronta ad accogliere ed ospitare Be-Wizard!

Rimini è pronta ad accogliere ed ospitare “Be-Wizard!”, l’unico evento di webmarketing internazionale in Italia. L’appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 marzo al Palazzo dei Congressi, struttura in grado di garantire spazi attrezzati, servizi e tecnologie d’ultima generazione e di competere con i maggiori centri congressuali europei.

La due giorni sarà una finestra su strategie, novità e tendenze sul web inteso come strumento di supporto, oramai indispensabile, per la comunicazione aziendale e come mezzo per fare ed incrementare le perfomances  di aziende ed imprese grazie  ai contributi di alcuni tra i più accreditati esperti italiani e mondiali che interverranno ad illustrare le nuove e prossime frontiere del settore.

Focus di quest’anno i social media, nuovo canale per creare fidelizzazione oltre a temi di grande attualità come la reputation on line, il diritto giuridico applicato ai new media, il digital marketing.

Saranno 5 i relatori internazionali ad avvicendarsi nelle due giornate in arrivo da Australia, Inghilterra, Spagna e Malta tra i quali anche Jeff Bullas, blogger seguitissimo e punto di riferimento per il Social Media Marketing a livello internazionale e Guy Clapperton, giornalista inglese specializzato in social media e new business, firma autorevole di testate tra cui The Guardian, The Sunday Telegraph, Financial Times e The Indipendent.

Insieme a loro anche i migliori professionisti italiani esperti del settore, per un totale di tredici consulenti nazionali di realtà prestigiose tra cui Tripadvisor e Shinystat, e docenti in arrivo dalla Bocconi e dall’Università di Genova.

Altra novità di quest’anno la suddivisione nelle 3 sessioni turismo, e-commerce e advanced, quest’ultima dedicata a web agencies, per contenuti mirati e sempre più specialistici per i singoli target di riferimento.

Be-Wizard! è organizzato da TITANKA! Spa e da PROMOZIONE ALBERGHIERA e gode della partnership di Convention Bureau della Riviera di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy