Rimini. Riminese disperso in Madagascar. Corriere Romagna

Rimini. Riminese disperso in Madagascar. Corriere Romagna

Patrizia Cupo – Corriere Romagna: Dal ministro degli Esteri, che non ha un consolato sul posto, assicurano il coinvolgimento dell’ambasciata francese. Ieri nessuna notizia buona /
La moglie: «Non smettete di cercarlo»
/
L’appello: «Insistere con la Farnesina. Non fermate le ricerche e fatele coi mezzi adeguati»

 

RIMINI. «Non smettete di cercarlo». Domenica Mauri, moglie del 69enne Vittorio Di Gennaro disperso da sei giorni in Madagascar, non ha la forza di parlare ma per appellarsi ai soccorritori e alla diplomazia va cercando tutto il fiato che ha in gola: «Le ricerche devono continuare e con mezzi adeguati».

Scomparso. Originario di Trani, ma da anni residente a Rimini, ingegnere in pensione ed ex capo del Genio civile, di Di Gennaro non c’è ancora traccia. Si trovava in Madagascar da lunedì della scorsa settimana: in viaggio con una comitiva milanese (per il tour operator Lombard gate), martedì era uscito con altri tre compagni di viaggio e una guida per un’escursione nella riserva naturale di Ankarana, Mahamasina, all’estremo nord dell’isola. A un certo punto del tragitto si sarebbe fermato perché stanco, raccomandandosi con gli altri di passarlo a prendere alla fine del giro. Ma nulla: al loro ritorno, di Vittorio non una traccia. Non un segno. Svanito nel nulla. E chi lo conosce dice che è impossibile si sia allontanato di sua scelta, avventurandosi alla scoperta della riserva. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy