Rimini. Rissa fuori dalla discoteca: grave un ragazzo colpito all’addome. Corriere Romagna

Rimini. Rissa fuori dalla discoteca: grave un ragazzo colpito all’addome. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: A scatenare il tutto pare siano stati motivi banali e una parola di troppo, forse unita al molto alcol bevuto, è bastata a far scoccare la scintilla /
Rissa fuori dalla disco, tre giovani feriti /
Regolamento di conti: calci, pugni e coltellate. Grave un ragazzo colpito all’addome

RIMINI. Finisce nel sangue una serata fra amici. Tre giovani feriti a coltellate fuori dalla discoteca “Rio Grande” di Bellaria Igea Marina. Uno
di loro è in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, ed è stato operato ieri mattina all’ospedale Infermi di Rimini. La rissa nella quale sono rimasti coinvolti è scoppiata la notte tra sabato e domenica, intorno alle 4.40, fuori dalla discoteca.
Pare che a scatenare il tutto siano stati motivi banali e una parola di troppo, forse unita al molto alcol bevuto, è bastata a far scoccare la scintilla. Tra calci e pugni sarebbero saltati fuori anche oggetti da taglio come coltelli e bottiglie rotte, e ad avere la peggio sono stati tre giovani riminesi.
Due di loro hanno riportato ferite più lievi (uno ha solo graffi alle mani), mentre un terzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico perché gli erano fuoriuscite le viscere dall’addome. Per il giovane sono stati necessari diversi punti di sutura.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy