Rimini. ‘Romagna’s Got Talent’: si cercano talenti … di tutte le età

Rimini. ‘Romagna’s Got Talent’: si cercano talenti … di tutte le età

Venerdì 20 luglio alle 21 a San Giuliano Mare Sipario Darsena presenta la prima edizione di ROMAGNA’S GOT TALENT.

 

Cerchiamo talenti artistici di ogni genere: musicisti, cantanti, ballerini, comici, cabarettisti, maghi, acrobati e molto di più. La selezione è aperta ad artisti di tutte le età.
Arriva a Rimini la summa di tutti i talent show rivisitata in chiave ovviamente romagnola.
Chiunque può prendere parte allo spettacolo proponendosi fra la moltitudine di generi artistici, dall’esibizione all’intrattenimento, e trovare l’occasione per esibirsi e mostrare il proprio talento.
Il pubblico sarà partecipe dell’evento e potrà esprimersi come in una sorta di “corrida” con applausi, fischi e altri strumenti utili alla votazione.
Ai primi classificati sarà consegnata una targa firmata ROMAGNA’S GOT TALENT e un buono di acquisto presso il negozio musicale Righetti di Rimini.
Per informazioni telefonare al numero 393-1228116, per le iscrizioni compilare il modulo scaricabile direttamente dal sito http://www.sangiulianomarerimini.it/Romagna-s-Got-Talent/.
Presenta Ciri Ceccarini.
La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Icaro.
SIPARIO DARSENA ha ricevuto il Patrocinio del Comune e della Provincia di Rimini.
SIPARIO DARSENA è organizzato grazie alla collaborazione all’Associazione Musicale Deamusica, all’associazione sportiva Be 1 EVENTS, agli organizzatori di mercatini  (La Stiva e CNA Rimini). Si ringraziano tutti gli sponsor, gli alberghi e le attività commerciali di San Giuliano Mare che con la loro sensibilità hanno permesso la realizzazione del cartellone.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy