Dal 17 luglio Riccione ospita la finale nazionale di Miss Wellness Contest

Dal 17 luglio Riccione ospita la finale nazionale di Miss Wellness Contest

Dal 17 luglio Riccione ospita la finale nazionale di Miss Wellness Contest.
Venerdì 20 luglio al Perle d’Acqua Park una serata di sport e spettacolo per eleggere la vincitrice
L’affollata città di Riccione sarà la cornice perfetta per ospitare le fasi finali del contest. Più wellness d’Italia. Verrà incoronata Miss Wellness 2012 la regina del benessere psicofisico e del sano divertimento, la ragazza che coniuga un corpo allenato, espressione degli effetti benefici dell’attività sportiva, alla capacità di trasmettere positività ed allegria, di mettersi in gioco, di vivere in armonia con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.
Le candidate finaliste provenienti da tutt’Italia vivranno giorni indimenticabili nella città più giovane d’Italia, tra avvincenti e divertenti prove sportive, di abilità e carattere.
Venerdì 20 luglio 2012 le ragazze saranno protagoniste di una serata di sport e spettacolo in programma dalle ore 21.00 presso il Perle d’Acqua Park di Riccione al termine della quale verrà eletta Miss Wellness 2012.
L’evento, organizzato grazie alla collaborazione dell’Assessorato allo Sport di Riccione, di Giuseppe Solfrini, Presidente della Polisportiva Comunale Riccione e Stefano Maestri, direttore dello Stadio del Nuoto di Riccione, vuole essere un inno allo sport e allo stile di vita sano, una festa per tutti gli sportivi della città. Saranno numerose le associazioni e le società sportive che parteciperanno all’evento supportando le candidate Miss Wellness.
Miss Wellness 2012 conquista un ricco bottino del valore di 5.000 euro comprensivo di contanti, borse di studio e un guardaroba di capi firmati Nadia Fassi, brand pioniere nel concepire il mondo del fitness, della danza e dello sport in chiave Prêt-à-Porter.
Miss Wellness è organizzato da Cruisin’ con il patrocinio del Comune di Riccione e la collaborazione di Costa Hotels, Terme di Riccione, Aeroporto di Rimini, Casa Modena, Riccione Piadina, Aceto Leonardi. Media partner dell’evento Radio Bruno.
L’evento sportivo rientra nel calendario de “la Riviera dello sport- Riviera Beach Games”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy