Rimini: Ruby Rubacuori fa flop al Paradiso

Rimini: Ruby Rubacuori fa flop al Paradiso

(da “Corriere di Romagna”) Sabato sera Ruby Rubacuori è stata ignorata per tutta la serata dai pochi ragazzi presenti al Paradiso.

La 18enne marocchina, che sta creando non pochi problemi al premier Silvio Berlusconi, è entrata nella discoteca alle 2 di notte anzichè a mezzanotte.

Inoltre la ragazza ha fatto allontanare una cinquantina di giornalisti, pronti a tempestarle di domande pur di strapparle di bocca qualche scoop.

Alla fine si è trovato un compromesso: i cronisti sono potuti rimanere all’interno del locale a patto che non le facessero domande di qualsiasi tipo e che restassero ad almeno tre metri di distanza.

Ruby Rubacuori, prima di entrare, ha voluto a tutti i costi dai gestori del locale situato sul colle di Covignano il suo cachet in contanti (dovrebbe aggirarsi sui 5.000 euro).

Fino alle 3.20 di notte l’ospite del Paradiso, per tutto il tempo, è rimasta seduta sul divano nel piccolo privè dove era circondata da nove bodyguard.

La serata è stata fallimentare: l’evento ha registrato il 30% di presenze in meno rispetto al previsto tutto esaurito.

Fuori dal Paradiso, una trentina di manifestanti indignati hanno protestato fino all’una e mezza di notte contro Ruby Rubacuori, colpevole di offendere la dignità non solo delle donne ma anche dei riminesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy