Rimini. Scomparsa Vittorio Tadei, Linda Gemmani

Dichiarazione di Linda Gemmani, Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini
“Vittorio Tadei era un grande uomo, che con discrezione e senza alcun protagonismo ha inciso profondamente nella vita di chi lo ha conosciuto, a Rimini e nel mondo.
 
Socio storico della Fondazione Cassa di Risparmio, Vittorio Tadei è stato un esempio per la sua umanità, per la sua fede e per la sua genialità imprenditoriale. Valori che hanno generato in lui un forte impegno sociale, tutto proteso alla grande volontà di partecipare attivamente alla costruzione di una società civile diversa, sicuramente migliore. Da qui il suo impegno a sostegno dei giovani e di esperienze educative, proprio perché primariamente interessato a favorire la crescita di uomini responsabili e liberi.
 
Sono tante le esperienze che lo hanno visto protagonista, cito solo la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini ed Eticredito, sempre con lo sguardo attento ed amorevole di chi non vuol limitarsi ad essere generoso, ma di chi è interessato ad un’idea nuova e più cosciente della società civile e dei suoi protagonisti.
 
C’è poi un piano molto più personale, di legame fra famiglie, fatto di ricordi ed esperienze indimenticabili; Vittorio rappresenta un ‘secondo padre’ che porterò nel cuore per sempre, con gratitudine infinita.
Tutta la Fondazione ed io personalmente siano vicini alla famiglia e tutti coloro che quotidianamente hanno condiviso un tratto di strada con lui”.
Linda Gemmani
Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy