Rimini. Se potessi avere mille euro al mese. Concorso a premi

Rimini. Se potessi avere mille euro al mese. Concorso a premi

RIMINI. “Se potessi avere… mille euro al mese”: non è solo un ritornello famoso (un po’ riadattato), ma anche un desiderio che ora può diventare realtà. Da oggi 16 febbraio 2013 prende infatti il via l’omonimo Concorso a premi promosso da Le Befane Shopping Centre di Rimini che, fino al 10 marzo 2013, consentirà a chiunque faccia acquisti in Galleria e presso l’Ipermercato, di ricevere cartoline tipo gratta e vinci e di vincere immediatamente uno degli oltre 3.300 premi in palio. 

I premi consistono in buoni acquisto che potranno essere spesi in tutti i negozi de Le Befane Shopping Centre, compreso l’ipermercato E.Leclerc – Conad: potranno quindi essere utilizzati anche per la propria spesa settimanale.

Se non si vince subito, compilando le cartoline con i propri riferimenti, si partecipa all’estrazione finale di domenica 17 marzo del super primo premio finale: 1.000,00 Euro al mese in buoni acquisto fino a dicembre 2013. In pratica, il fortunato vincitore del primo premio non dovrà più preoccuparsi, fino alla fine dell’anno, della spesa mensile: un bel regalo, in questi tempi di crisi, da parte de Le Befane Shopping Centre, sempre più attento alle necessità della gente. Altri premi importanti: due estrazioni per due fortunati clienti e, per ciascuno, buoni acquisto del valore di 500,00 Euro spendibili, però, entro il 31 marzo 2013. 

 ATTENZIONE!!!! Per poter vincere il primo premio di 1.000,00 Euro mensili domenica 17 marzo 2013 alle ore 18.00, momento dell’estrazione, occorrerà trovarsi presso l’area esterna o interna de Le Befane Shopping Centre. Il primo estratto infatti verrà contattato al cellulare e dovrà descrivere la zona in cui si trova: avrà solo 10 minuti per raggiungere l’area dell’estrazione! Altrimenti…il carro della fortuna passerà a trovare qualcun altro!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy