Rimini. Si schianta in moto, muore a 34 anni. Corriere Romagna

Rimini. Si schianta in moto, muore a 34 anni. Corriere Romagna

Corriere Romagna: In serata un anziano è stato travolto mentre era in sella alla sua bici nella zona di Fiabilandia. Ha perso molto sangue le sue condizioni sono gravi / Schianto in moto, muore a 34 anni / Matteo Tomasetti era nato a Rimini, viveva a Fratte di Sassofeltrio e lavorava a San Marino

RIMINI. È morto praticamente sul colpo, schiantandosi con la sua moto contro il guardrail lungo la vecchia strada tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, in località Madonnuccia (Arezzo). La vittima, Matteo Tomasetti, aveva 34 anni. Era nato a Rimini ma viveva a Fratte di Sassofeltrio. Lavorava come rappresentanteper una ditta di San Marino e la sua famiglia è molto conosciuta perché gestisce un’attività di pizza al taglio nel piccolo paesino dell’entroterra pesarese.

Quando è successo l’incidente mancavano pochi minuti alle 17. L’uomo era da solo in sella alla sua moto di grossa cilindrata, una Ducati, e stava percorrendo la Tiberina 3 bis. Con lui c’erano altri due amici motociclisti, ognuno in sella al proprio mezzo, e stavano viaggiando in direzione del valico di Bocca Trabaria per fare rientro verso casa. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, in una doppia curva, il 34enne ha perso il controllo della motocicletta e si è schiantato contro il guardrail a protezione della carreggiata. Nell’impatto Tomasetti ha battuto violentemente la testa contro una colonnina e la botta è stata talmente violenta che non gli ha lasciato scampo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy