Rimini. Sicurezza del porto canale. Chiuso il bando

Rimini. Sicurezza del porto canale. Chiuso il bando

Si sono chiusi alle 13 del 6 settembre i termini per la presentazione delle offerte di partecipazione al bando di gara per ‘Soluzioni per la messa in sicurezza dell’imboccatura e il miglioramento della navigazione in prossimità del porto canale. 2^ soluzione parziale del medio periodo – 1^ stralcio’, pubblicato dal Comune di Rimini il 30 luglio di quest’anno.

Si precisa che contrariamente a quanto riportato in data odierna (ieri per chi legge ndr) dal quotidiano “Il Resto del Carlino – Rimini”, l’offerta è stata presentata entro i tempi previsti dal bando dal raggruppamento temporaneo costituito dalle imprese Consorzio fra Cooperative di produzione e lavoro Cons.Coop Forlì (capogruppo), Cooperativa San Martino Venezia, Ecotec Rimini Srl, Pesaresi Giuseppe Spa Rimini.

Ha invece presentato l’offerta oltre il termine indicato dal bando l’impresa LMD Spa di Malcontenta (Venezia).

La commissione giudicatrice procederà alla valutazione dell’Offerta Tecnica per poi passare all’apertura della busta contenente l’offerta economica, per aggiudicare l’appalto entro la fine del mese di settembre, stante la necessità e l’importanza dei lavori. [c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy