Rimini. Sigep, Mister Brown fa lezione di solidarieta’

Rimini.  Sigep, Mister Brown fa lezione di solidarieta’

Lezione di inglese? No, al Sigep Mister Brown fa lezione di solidarietà.

Rimini, 21 gennaio 2013 – “Sono molto orgoglioso di essere qui, in questa fiera, con una platea così numerosa e interessata al progetto che sosteniamo. Si percepisce davvero tanta voglia di “buono” e questo è uno dei settori che più ci rappresenta nel mondo”.
Così di SIGEP parla Mr. Brown, l’improbabile professore d’inglese, avvolto nel suo immancabile impermeabile chiaro, che per il programma di Italia 1 “Le Iene” elargiva le sue sconclusionate quanto esilaranti lezioni di lingua. Dietro gli occhialoni di Mr. Brown c’è Andrea Pellizzari, DJ radiofonico, conduttore televisivo, attore e scrittore. Un personaggio eclettico che dal 2010 si è preso a cuore i bambini di Haiti vittime del terremoto che ha devastato il paese e con la fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus sostiene un progetto per la costruzione di case d’accoglienza per bimbi rimasti orfani.
Nel 2010 è uscito il primo album “Mr. Brown is back in town”. Ora è la volta del secondo cd “The man with the mac”. Per lanciare questo secondo album, il cui ricavato andrà a sostegno del progetto per i bambini di Haiti, ieri e oggi Andrea Pellizzari è intervenuto al 34° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali (ospite dello stand Prodotti Stella, che sostiene l’iniziativa benefica), con due spettacoli al giorno. A fargli da spalla, il coro Le Allegre Note di Riccione.
[c. s.]

 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy