Rimini: Sports Days punta tutto su Facebook

Rimini: Sports Days punta tutto su Facebook

In occasione di Sports Days, la manifestazione nata dall’intesa tra CONI Servizi e Rimini Fiera che dal 9 all’11 settembre prossimi porterà nel quartiere fieristico riminese lo sport in tutte le sue forme, sono stati creati su Facebook degli speciali gruppi dedicati al calcio, al basket, al ciclismo e alle indiscrezioni sul mondo dello sport.

I gruppi, attivati in questi giorni, in pochissimo tempo hanno già ricevuto numerose iscrizioni.

In particolare, la pagina “Sports Days Gossip & Curiosità” sembra essere il cavallo di battaglia: il gruppo si propone di raccontare giorno per giorno le notizie più piccanti e sfiziose, da un punto di vista ironico e irriverente.

CalcioDays, BasketDays e CiclismoDays, invece, hanno un’impronta più tecnica e forniscono ogni mattina a dilettanti e professionisti le notizie più importanti su calcio, basket e ciclismo, ricordando i calendari delle gare, riprendendo gli articoli più rilevanti dei principali quotidiani sportivi e commentando le ultime vicende dei diversi sport.

Gli organizzatori della manifestazione hanno inoltre previsto, durante l’estate, il lancio di iniziative speciali che coinvolgeranno i fan delle 4 pagine e premieranno quelli che si dimostreranno più appassionati e simpatici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy