Rimini. Spray urticante sulla pista da ballo

Rimini. Spray urticante sulla pista da ballo

Il Resto del Carlino Rimini:  Spray urticante sulla pista da ballo. “La gente scappava da tutte le parti”  / Agguato in una discoteca di Misano: secondo caso in pochi mesi

Sulle pagine  di Facebook già ieri mattina si erano moltiplicate le segnalazioni. «Ero sulla pista da ballo – scrive una giovane – quando a un certo punto qualcuno ha iniziato a spruzzare dello spray al peperoncino in mezzo alla folla. La gente ha cominciato a scappare, tenendo la maglia premuta sul naso per evitare di respirarlo».

L’episodio, stando alle testimonianze, sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato al ‘Peter Pan’, la celebre discoteca sulle colline tra Misano e Riccione, punto di riferimento per tutto il popolo della notte. (…)

La bravata sarebbe partita da un giovane (o da un gruppo di giovani, questo ancora non è stato appurato), che a un certo punto avrebbe estratto un tubetto contenente il liquidato urticante spruzzandolo attorno a sé. Nella discoteca, a quel punto, si sarebbe scatenato il parapiglia, con gli addetti alla sicurezza costretti ad aprire una porta per consentire il ricircolo dell’aria.In un attimo la situazione è tornata alla normalità. Nessuno è rimasto intossicato e pertanto non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, né quello delle forze dell’ordine. Uno scherzo da incoscienti, che per alcuni minuti ha rovinato la festa dei clienti del locale. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy