Rimini. Stagista accusa cuoco: ‘Mi ha stuprata’. Corriere Romagna

Rimini. Stagista accusa cuoco: ‘Mi ha stuprata’. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere RomagnaGli abusi sarebbero avvenuti in cucina, nella cella frigorifera e nello stanzino usato come spogliatoio dal personale. L’uomo nega tutto / Stagista in hotel denuncia il cuoco: giochi erotici ma erano violenze / La ragazza all’epoca era minorenne: costretta a rapporti orali con la salsa tonnata

RIMINI. Violentata dal cuoco dell’hotel nel quale ha svolto lo stage nell’estate 2010. E’ l’accusa mossa da una ragazza riminese, all’epoca 16enne, nei confronti dell’uomo (allora 36enne) che rivestiva l’incarico di responsabile della cucina. Stando al racconto della ragazza, il cuoco avrebbe iniziato gli approcci nei suoi confronti baciandola e toccandola sul seno e sul sedere. Fino a quando le avance si sono fatte sempre più spinte. Il suo ex superiore, ha raccontato ieri davanti al giudice la ragazza, l’avrebbe costretta ad avere rapporti orali almeno in tre occasioni e in una di queste, per provare un gioco erotico, lui si sarebbe spalmato la salsa per il vitel tonné sui genitali. Gli “incontri” tra i due sarebbero avvenuti in cucina, nella cella frigorifera e nello stanzino usato come spogliatoio dal personale dell’hotel. La ragazza ha spiegato di non averlo denunciato subito, ma di aver aspettato la fine della stagione, perché sperava che prima o poi le molestie sarebbero finite e che temeva per la sua posizione di lavoro visto che il cuoco era comunque un suo superiore. (…)

Il cuoco, assistito dall’avvocato Andrea Guidi, ha rigettato ogni accusa e ha negato di aver mai avuto qualsiasi tipo di approccio con la ragazza. Il 41enne deve rispondere di violenza sessuale aggravata e atti osceni in luogo pubblico.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy