Rimini: Stasera al Velvet Le Luci della Centrale Elettrica in concerto

Rimini: Stasera al Velvet Le Luci della Centrale Elettrica in concerto

(da “Il Corriere di Romagna”) Stasera sul palco del Velvet Club & Factory di Sant’Aquilina saliranno Le Luci delle Centrale Elettrica.

La band italiana (capeggiata da Vasco Brondi e composta da Giorgio Canali, Daniela Savoldi, Rodrigo D’Erasmo e Davide Toffolo) presenterà in concerto il nuovo album “Per ora noi la chiameremo felicità”, titolo che prende spunto da una citazione de “La Solitudine” di Leo Ferrè ovvero “la disperazione è una forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità”.

Brondi alla voce e alla chitarra, Canali voce e chitarra elettrica, Daniela Savoldi suonerà il violoncello, Rodrigo D’Erasmo utilizzerà il violino mentre Davide Toffolo farà disegni dal vivo.

Brondi, accompagnato dagli altri 4 membri del gruppo, canteranno anche le canzoni estratte dal primo apprezzatissimo album “Canzoni da spiaggia deturpata” (premio Tenco 2008 come miglior opera prima cantautorale).

Stasera, dalle 22 in poi, si vivrà un’atmosfera, tramite i loro brani, diversa dalle altre: tramonti tra le antenne, martedì magri e lunedi difettosi, amori e guerre fredde.

Le porte del Velvet apriranno al pubblico alle 21.30 e il costo del biglietto, per assistere al concerto, è di 13 euro.


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy