Rimini: Tampona 3 auto e fugge via, polizia individua pirata della strada

Rimini: Tampona 3 auto e fugge via, polizia individua pirata della strada

Martedì sera a Rimini un 43enne di Gemmano, a bordo della propria Golf, ha puntato le auto incolonnate in via Flaminia e a tutta velocità le ha tamponate danneggiandone 3 per poi darsi alla fuga una volta che ha raccolto la targa appena perso nel botto.

Il conducente ha travolto con violenza un’auto innescando un effetto domino all’altezza della Caserma Giulio Cesare: dopo essersi accorto di quanto fatto, il pirata della strada, sceso dall’abitacolo, ha visto la propria targa anteriore caduta sull’asfalto e una volta raccolta è risalito in auto immediatamente scappando via dal luogo dell’incidente.

La polizia, intervenuta sul posto, ha raccolto le testimonianze e ha iniziato ad effettuare ricerche su tutto il territorio con incrocio d’informazioni nella banca dati.

I poliziotti hanno trovato l’uomo, dopo 12 ore di indagini, in un ristorante del centro di Rimini dove lavora come cameriere.

Il 43enne di Gemmano ha inizialmente negato, nonostante la Golf presentasse i danni al cofano, dopodiché ha ammesso di essere fuggito perché aveva la patente sospesa.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy