Rimini. Treni, weekend di passione. Corriere Romagna

Rimini. Treni, weekend di passione. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Direttrice Adriatica. Sono previsti lavori di potenziamento dei ponti ferroviari sul torrente Bevano e sull’affluente e nella stazione di Gambettola / Treni, il fine settimana sarà da incubo / Linea sospesa tra Rimini e Forlì per due giorni: regionali cancellati, si viaggia in bus

RIMINI. Si annuncia un fine settimana di passione per i viaggiatori della strada ferrata. Ferrovie Italiane mette mano a un paio di ponti nel tratto tra Rimini e Bologna e quindi i normali collegamenti subiscono alcune modifiche. Anche soppressioni. E collegamenti ultimati con i pullman. Appare ovvio che i tempi di percorrenza si allungano. Si comincia sabato alle ore 11, per terminare domenica alle 17. (…)

Le modifiche. I treni regionali in servizio tra Bologna e Rimini e Castelbolognese e Rimini (e viceversa) sono cancellati. Al loro posto treni tra Bologna e Forlì e un servizio sostitutivo con bus tra Forlì e Rimini. Cancellati anche i regionali tra Bologna e Ravenna e Bologna e Rimini (e viceversa), sostituiti da altri treni. Più un servizio autobus tra Rimini e Cesenatico e tra Ravenna-Rimini e Pesaro. Cancellati ancora i treni regionali tra Ravenna e Faenza e tra Faenza e Lavezzola. Dirottati via Ravenna i treni regionali provenienti da Genova, Voghera, Milano, Piacenza per Rimini, Persaro, Ancona, Pescara (e viceversa). (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy