Rimini. Ubriaca, abbandona in spiaggia il figlio di 5 anni. Corriere Romagna

Rimini. Ubriaca,  abbandona in spiaggia il figlio di 5 anni. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Ubriaca abbandona il figlio di 5 anni / Una turista 35enne lascia il bimbo solo in spiaggia e in strada per potere continuare la sbronza / Intervenuti i carabinieri a Bellariva: la donna è stata denunciata e il piccolo affidato alla nonna

RIMINI. Un bimbo di appena cinque anni abbandonato dalla mamma. Lasciato lì, in strada, perché lei, turista 35enne, ha deciso che non si può portare il piccolo dietro, visto che deve continuare a bere. Una storia triste quella che si è consumata ieri a Rimini e in cui la donna è stata denunciata per abbandono di minore.

E’ successo nella serata di domenica, intorno alle 19: quel figlio di 5 anni proprio non lo voleva con sé, eppure lui ha cercato in tutti modi di non essere lasciato, inseguendo la mamma dovunque andasse. Il genitore però – un’ucraina in vacanza a Rimini già da diversi giorni con l’altro figlio più grande e la madre – sarebbe riuscita nel proprio intento se non fosse intervenuto qualche passante che ha chiamato i carabinieri riusciti a intervenire per evitare che la situazione assumesse dei risvolti peggiori di quelli che aveva già assunto.  (…)

La madre 35 enne è stata denunciata per abbandono di minore. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy