Rimini. Un master per diventare professionisti della rete

RIMINI. Diventare dei professionisti dei social è possibile con il Master in Social Media e Digital Marketing organizzato da Europa Cube Innovation Business School – Centro di Ricerca e di Alta Formazione, dal 4 al 9 luglio a Rimini. Un’edizione speciale, un boot-camp di 6 giorni (40 ore  complessive) alla scoperta di tutti gli argomenti cardine che è fondamentale conoscere.

Durante la Summer School si parlerà di: web marketing e digital strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, storytelling e tanto altro. Lezioni frontali, esercitazioni pratiche per toccare con mano le varie componenti dei Social Media e del Digital Marketing, apprendendo tecniche e strategie, best practice e strumenti per lavorare (bene) e fare business online. In aula grandi professionisti del web e ospiti provenienti da aziende di successo. Tra i nomi confermati: Rudy  Bandiera,   Gianpaolo  Lorusso, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Stella Saladino.

Spazio anche a tanti momenti di networking, che permetteranno di confrontarsi, socializzare, fare rete.  Il master di Europa Cube Innovation Business School è una occasione concreta per fare del social media marketing il proprio lavoro, mentre per chi è   già nel settore, questa esperienza costituirà una valida occasione di aggiornamento. Earlybooking” a 469 euro (anziché 689). Un investimento che vale la pena fare.

Info costi e programma: tel 366.4058788 (orario 10-13/15-18); info@eurogiovani.it.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy