Rimini. Uno bianca, figlio di Roberto Savi arrestato per traffico di droga. Corriere Romagna

Rimini. Uno bianca, figlio di Roberto Savi arrestato per traffico di droga. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il figlio di Roberto Savi preso con la droga / Il trentunenne, di ritorno da un viaggio in Sudamerica, aveva in valigia un chilo di cocaina / Rinnegò il padre e cambiò cognome, un’altra sconfitta per il vecchio killer ridotto l’ombra di se stesso

RIMINI. Da piccolo sognava di diventare poliziotto, come il papà. Poi, dopo quello che successe più di venti anni fa, e «scoprendo via via le cose brutte che aveva fatto», rinnegò il cognome del padre, un modo di voltargli definitivamente le spalle e dichiarare al mondo la sua scelta: stare dalla parte dei “buoni ”.

Martedì serà, pero, Simome, 31 anni, figlio di Roberto Savi, il capo della banda della Uno bianca condannato all’ergastolo per una lunga scia di sangue, è stato arrestato all’aeroporto Marconi di Bologna. Incappato in un controllo della guardia di finanza, di ritorno da un viaggio in Sudamerica, è stato trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina. La droga, nascosta all’interno della valigia, sarebbe stata mimetizzata in confezioni di bagnoschiuma. Il 31enne, incensurato, dovrà adesso spiegare al giudice la presenza dello stupefacente nel proprio bagaglio, ma la sua posizione appare complicata, anche perché è probabile che si sia trattato di un controllo mirato. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy