Rimini. Verso il Natale: questo pomeriggio si accendono 45 km di luminarie

Oggi alle 18 saranno accese le luminarie natalizie che per le feste illumineranno tutta la città fino a lunedì 6 gennaio.

“Prende così avvio – ha detto l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad che questa mattina ha presentato la serie d’iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria economiche – il percorso verso le festività natalizie e di fine anno. Un insieme d’iniziative con l’obiettivo di valorizzare al massimo le potenzialità del nostro Centro storico e i nostri borghi.

Un Centro storico allargato ai borghi pensato come grande Centro commerciale naturale, un progetto che sta nascendo in collaborazione con le associazioni economiche della città, grazie anche alle opportunità create dalla legge regionale 41, per la valorizzazione unitaria del nostro centro storico che sarà caratterizzata anche da un’immagine coordinata comune.

Ma tra tutte le iniziative in programma – ha proseguito l’assessore Sadegholvaad – oggi l’amministrazione comunale ne mette in campo un’altra, con un impegno forte per consentire dal 7 al 26 dicembre il parcheggio gratuito per due ore in tutti gli oltre 1500 parcheggi  a pagamento a servizio del centro storico e dei borghi. (…)

Leggi comunicato, Comune Rimini

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy