Rimini. Via Coletti, si teme per il ponte: rischio chiusura. Corriere Romagna

Rimini. Via Coletti, si teme per il ponte: rischio chiusura. Corriere Romagna

Corriere Romagna: La struttura è tenuta costantemente sotto controllo, non c’è pericolo imminente, ma dal prossimo mese di ottobre il Comune deve intervenire /
Via Coletti, il ponte rischia la chiusura /
E’ vecchio e “malandato”, deve essere ricostruito. Intanto si limitano i flussi di traffico

RIMINI. Il ponte sul Deviatore in via Coletti è vecchio e anche malandato. Sopporta sempre con maggiore fatica il peso delle automobili e dei camion che ogni giorno lo solcano avanti e indietro. Quindi? Andrebbe ricostruito. Nel frattempo il Comune limita il flusso del traffico: senso alternato, oppure chiusura totale. Si decide a giorni, si parte in ottobre.
“Si cambia”. Aspettando le decisione di Palazzo Garampi, Start Romagna ha comunque deciso di cambiare rotte e percorsi. Anzi. In poche righe di una nota dedicata ai nuovi orari in vigore dal 15 settembre, la spa che gestisce il trasporto pubblico locale porta alla luce il problema e anticipa le possibili soluzioni. Leggiamo. «I provvedimenti relativi al transito sul ponte sul Deviatore del Marecchia, che l’ammini- strazione comunale di Rimini è costretta ad adottare in seguito al degrado sempre più marcato della struttura, determineranno varianti di percorso prevedibilmente di lunga durata sulla Linea 4 e sulla Linea 10»: tempi e modi saranno comunicati.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy